Protocollo Sicurezza COVID

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!

Stiamo lavorando per regalarvi anche questa estate una vacanza in sicurezza e relax!

Abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità, in modo da poter garantire che ogni momento di un soggiorno  possa essere un’esperienza piacevole e sicura.

Formazione del personale

Un addestramento specifico per tutto il nostro staff, mirato a ridurre al massimo ogni possibilità di contagio

Certificazione del personale

Monitoraggio periodico dello stato di salute del nostro staff e del loro stato di immunizzazione.

Prima Colazione

Un servizio organizzato in modo da garantire il distanziamento adeguato ed evitare la contaminazione. Finché non sarà possibile offrire i nostri tradizionali buffet in sicurezza e senza disservizi, saremo noi a servirvi tutto ciò che desiderate, senza nessuna rinuncia.

Ristorante

Un servizio accurato e attento, in cui ogni pietanza sarà servita al tavolo, mantenendo la massima qualità dei nostri piatti.

Antipasti, primi e secondi piatti, dessert e caffè saranno serviti direttamente al tavolo.

Potrete pranzare o cenare nel nostro Ristorante Magellano interno oppure sotto il Gazebo a bordo piscina, dove sarà garantita la distanza di almeno 2 metri tra un tavolo e l’altro.

Sanificazione della camera e di tutti gli ambienti

Alla pulizia tradizionale si aggiungerà una sanificazione speciale di ogni superficie, eseguita quotidianamente, per offrire la massima garanzia. Camere, spazi comuni, ristorante, i nostri ambienti saranno sottoposti a un’attenta #sanificazione con prodotti e macchinari certificati.

Il lavaggio e la disinfezione della biancheria saranno certificati. Per massimizzare l’igiene, la dotazione decorativa sarà più essenziale.

Piscina sul terrazzo al 1° Piano

Gli ambienti comuni dedicati al relax e al benessere saranno gestiti in modo da offrire distanziamento maggiore ed una sanificazione ancor più accurata. L’accesso alla Piscina avverrà in modo da evitare situazioni di affollamento.

Nuovi servizi e opportunità.

Procedure semplificate per il check in ed il check out. Gran parte delle operazioni amministrative potranno essere effettuate online, limitando al massimo il contatto fisico.

Prenotazioni più flessibili

Maggior libertà nella scelta delle date di soggiorno e nella possibilità di spostare la propria prenotazione senza penali.