8,2
ottimo posizione 9,6

Protocollo per utilizzo sale riunioni

Aree destinate a riunioni, conferenze e meeting

  • All’interno delle aree destinate a riunioni, conferenze e meeting, come negli altri ambienti comuni, è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale (almeno un metro tra una persona ed un’altra o la distanza più ampia definita dalle specifiche disposizioni).
  • La distanza interpersonale dovrà essere rispettata anche durante l’accesso e il deflusso. Da valutare la possibilità di accessi differenziati per entrata ed uscita e l’opportunità di ingressi contingentati e/o scaglionati in relazione al numero di partecipanti.
  • Per agevolare il rispetto della distanza, si suggerisce di affiggere dei cartelli informativi e/o di delimitare gli spazi (ad esempio, con adesivi da attaccare sul pavimento, paline, nastri segnapercorso, etc.).
  • Si promuove altresì registrazione on line dei partecipanti, onde vitare assembramenti o il formarsi di code in fase di registrazione.
  • Sarà assegnato un posto fisso numerato ad ogni partecipante, da utilizzare per tutta la durata dell’evento.
  • Occorre evitare l’uso di appendiabiti comuni. Il servizio guardaroba viene fornito solo se è possibile evitare il contatto tra gli oggetti dei diversi ospiti (ad esempio, mantenendo adeguate distanze o utilizzando copriabito monouso e buste portaombrelli monouso).
  • Anche se è probabile che il personale e gli ospiti abbiano già familiarità con le misure di prevenzione igienico sanitaria, è opportuno rammentarne i contenuti, affiggendo l’apposito cartello all’interno delle sale. Occorre mettere a disposizione del personale e degli ospiti gel alcolico con concentrazione di alcol tra 60-85% per l’igiene delle mani.
  • Il podio sarà posizionato una distanza di almeno due metri da qualsiasi altra persona sul palco e dalla prima fila, in modo da permettere di effettuare la presentazione senza mascherina.
  • I moderatori seduti al tavolo dovranno mantenere la distanza minima di un metro tra uno e l’altro, per poter permettere loro di intervenire senza indossare la mascherina.
  • Si raccomanda di evitare l’uso promiscuo di microfoni mobili, mouse, tastiere, schermi touch, telecomandi, etc. Ove non sia possibile, è necessaria la pulizia con disinfettante tra un uso e l’altro.
  • Gli ambienti dovranno essere arieggiati durante gli intervalli tra le sessioni di lavoro e igienizzati dopo ogni evento.

Ospitalità a 360º

Nuoto e relax in piscina

La piscina panoramica dell’hotel con cascata a getto continuo, è la cornice ideale per momenti di piacere, per un cocktail con amici o per serate esclusive.

scoprila
media.servizi-1

Libera la tua fantasia

All'hotel Mediterraneo di Riccione hai la possibilità di prenotare la sala eventi per organizzare un evento personalizzato secondo le tue esigenze ed idee.

Libera la tua fantasia
media.Eventi-tailor-made-Hotel-Mediterraneo-Riccione

8 sale congressi con luce naturale

Soluzioni personalizzabili per rendere unico il tuo evento affacciato sul mare.

scoprile
media.Meeting-Hotel-Mediterraneo-Riccione

Novità estate 2023

Il massimo del comfort e del benessere, allenatevi nella nostra palestra attrezzata con macchinari di ultima generazione.

inizia l'allenamento
media.Fitness2-Hotel-Mediterraneo-Riccione

Benefici esclusivi!

Non perdere tempo, unisciti anche tu al nostro Club!

Iscriviti
media.FriendsClub-Hotel-Mediterraneo-Riccione

Riccione conviene sempre