Scegli un'Ospitalità esclusiva a tariffe competitive!
Lo Show Nazionale Kadus denominato "Light Obsession Show", si terrà il 22 febbraio 2026 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione. L'evento, dedicato a creatività, tecnica e tendenze per parrucchieri, vedrà la partecipazione speciale di Sassoon Academy e dei migliori hairstylist Kadus Professional.
Un evento che mette al centro creatività, visione e bellezza. Light Obsession Show sarà una giornata di ispirazione con la partecipazione dei migliori hairstylist Kadus e di Sassoon Academy.
Scegliendo l’offerta dell’ Hotel Mediterraneo**** “Light Obsession Show” dal 20 al 23 febbraio 2026 godrai della qualità al giusto prezzo!
Pernottamento in camere full comfort (balcone fronte mare, tv lcd, cassaforte, wi-fi)
Prima colazione a buffet con piatti dolci e salati, pasticceria fatta in casa, frutta fresca, selezione di succhi di frutta, caffetteria
Pranzi e cene con tante squisitezze
Connessione internet wi-fi gratuita
Segreteria e reception a disposizione 24h
PARTECIPA ALL’EVENTO E SCEGLI IL MEDITERRANEO**** PER IL TUO SOGGIORNO:
Ubicazione centrale nel cuore di Riccione, fronte mare, sul famoso Viale Ceccarini con boutiques e attività aperte tutto l’anno.
Al ritorno dal PalaRiccione potrete rilassarvi nella zona più chic della Riviera Adriatica!
A 400 metri dalla Stazione Ferroviaria, in soli 10 minuti di treno si arriva direttamente alla Fiera di Rimini.
A 4,5 Km dall’Aeroporto Federico Fellini di Rimini
Struttura dotata di 103 camere con centro congressuale ed area espositiva, ampio Ristorante.
Ricche prime colazioni a Buffet con pietanze gustose servite sempre col sorriso in ambienti luminosi
CENTRO CONGRESSI interno, con Tecnologia avanzatissima, per EVENTI PRE e POST EVENTO
Garages sotterranei adiacenti
Staff con vasta esperienza, un ottimo supporto per ogni necessità.
Sono stata ospite 3 giorni per un corso di lavoro. Struttura molto accogliente, pulitissima, in un'ottima posizione, fronte mare, a due passi dal centro e dalla stazione. Colazione, Pranzo e Cena, a Buffet con un'ampia scelta, tutto ottimo. Camere pulitissime, bagno con doccia grande, arredamento moderno molto bello, balcone con tavolino vista mare, atmosfera bellissima. Giardino con piscina molto carina! Aule convegni\corsi livello buono, molto spaziose. Personale, disponibile, gentile e cordiale.
GMPL9187 ha detto di noi su Tripadvisor
Ponte del primo maggio in riviera
Ho scelto questa struttura per qualche giorno di riposo in riviera, durante il ponte del primo maggio e io e mia moglie, insieme ai nostri amici, non potevamo fare scelta migliore. Camera curata con vista indescrivibile. Personale attento e pronto ad accogliere qualsiasi nostra richiesta, anche un pranzo improvvisato all'ultimo, causa maltempo. Stiamo già programmando di tornarci a Giugno per un weekend estivo.
Gaetano F ha detto di noi su Tripadvisor
Ottimo hotel in posizione super
Ottimo hotel in una posizione fantastica direttamente fronte mare alla fine di viale Ceccarini. Camera e bagno molto spaziosi, colazione a buffet molto varia. Personale molto gentile. Adatto a tutte le età, per chi ha bambini piccoli è anche disponibile una sala con due gonfiabili.
Deb C ha detto di noi su Tripadvisor
ECCELLENTE
Consiglio vivamente questa struttura ottima sotto tutti i punti di vista: personale gentile e professionale, camera fantastica, finemente arredata e spaziosa con balcone, affacciata sul mare. Nel pieno centro di Riccione. Cibo ottimo con colazione strepitosa (per me formula BB) e ristorante affacciato sulla piscina..... Da sogno, spero di tornarci presto! Un caro saluto, Tatiana