Camere e Suites
scegli la tuapreferita
Tanti gli eventi a Riccione nel Ponte del 2 Giugno
Ponte dal 29 Maggio al 3 Giugno 2026: Festa della Repubblica, inaugura l'Estate a Riccione con il primo bagno della stagione!
Il ponte del 2 giugno a Riccione è il primo vero assaggio d'estate, con la città che si anima di musica, sport e stabilimenti balneari aperti.
Riccione in versione Primavera Pop incanta e seduce con un calendario ricco di eventi, adatti a tutte le età, e da vivere all’aria aperta, respirando la brezza marina e godendoti i primi raggi di sole a favore di una tintarella naturale!
Percorrere il lungomare di Riccione, respirare il profumo della salsedine, scoprire la vitalità dei locali e dei tanti eventi culturali, enogastronomici, praticare le più svariate tipologie di sport e attività, trascorrere una vacanza rilassante insieme alla vostra famiglia.

✨Un palinsesto ricchissimo con spettacoli ed intrattenimenti
✨️ Le mostre nelle ville storiche: a Villa Mussolini “Bruno Barbey. Gli italiani”, un viaggio fotografico nell’Italia degli anni ’60 visitabile fino al 27 settembre.
✨️ Lo Smanèt Spring Market si terrà a Riccione dal 30 maggio al 2 giugno 2026. Questo mercato all'aperto di artigianato di qualità, design indipendente e arte si svolgerà nella splendida cornice del Parco di Villa Lodi Fè
✨️😍 Domenica 31 maggio 2026, la spiaggia di piazzale San Martino si trasformerà nel Villaggio SportMediaset. La giornata si aprirà alle ore 10:00 con l’inaugurazione del fan village e dei campi sportivi sulla spiaggia. Dalle 11:00 una serie di talk con Giornalisti ed ex Campioni Sportivi animeranno la giornata fino al gran finale, quando alle ore 18:00 saliranno sul palco i protagonisti di Pressing – Nel cuore dello sport, il programma della domenica sera su Canale 5
✨️🎶😍 Lunedì 1° giugno, piazzale Roma di fronte all'Hotel Mediterraneo, si trasformerà nel fulcro di “Riccione Music City 2026”, ospitando la primissima tappa del prestigioso tour Yoga RADIO BRUNO ESTATE. I riflettori della serata saranno puntati su grandi nomi della musica nazionale: Francesca Michielin e Levante, due delle icone femminili più eclettiche; l'energia travolgente del rock d'autore de Le Vibrazioni e il ritmo irresistibile di Shade, re indiscusso delle hit estive e idolo dei più giovani. Il cast si arricchisce inoltre con il talento crossover di Leo Gassmann, la forza interpretativa di Aiello e la straordinaria vocalità di Serena Brancale, l’energia punk-rock delle Bambole di Pezza, la freschezza pop di Eddie Brock e Delia, insieme a Gard dall'ultima edizione di Amici
✨️ Il 1° Giugno apre AQUAFAN inaugurando i suoi 90.000 metri quadrati di scivoli e piscine. Attrazioni principali: Puoi provare l'adrenalina dei grandi classici come l'Extreme River, il Black Hole e il colossale M280 (280 metri di pura discesa). Per le famiglie: Sono presenti vaste aree dedicate ai più piccoli, come la Kids Beach e l'Arca di Noè
✨- All’Oltremare Family Experience Park di Riccione nella Laguna di Ulisse, il programma prevede i celebri spettacoli come "Dolphins World" (ore 11:40), "Raptors World" (ore 10:45) e il "Parrots World" (ore 12:40), ideali per famiglie.
😊- Riccione è anche il punto di partenza perfetto per raggiungere comodamente in auto i borghi più belli dell'entroterra, tra storia, natura e tradizioni.
😜 COCCOLE E SORPRESE PER I BAMBINI DAI 2 AI 99 ANNI COMPIUTI ;-)
Alle tante iniziative che organizza la Città di Riccione e che renderanno unico il lungo Ponte Primaverile, si aggiungono le nostre coccole. Al Mediterraneo ti attendono: parco con gonfiabili, baby cinema, e tante divertenti sorprese che non possiamo rivelarti.... altrimenti che sorpresa sarebbe?!!:-)