X CONGRESSO NAZIONALE IG IBD

DAL 28 AL 30 NOVEMBRE 2019
PRESSO IL PALAZZO DEI CONGRESSI DI  RICCIONE
Il Gruppo Italiano per le Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali (Italian Group for Inflammatory Bowel Diseases, IG-IBD) è una società scientifica nata con lo scopo di promuovere la ricerca (clinica e di base) della malattia di Crohn, della Colite Ulcerosa e delle altre patologie infiammatorie idiopatiche del tratto gastrointestinale e di migliorare e diffondere le conoscenze per la cura di queste malattie.

L’obiettivo primario è quello di favorire collaborazioni a livello nazionale, ad esempio attraverso studi multicentrici, per potere fornire risposte a quesiti clinico-epidemiologici altrimenti difficilmente ottenibili. Gli studi multicentrici osservazionali sono infatti estremamente importanti ma spesso non ricevono aiuti per il loro svolgimento perché di scarso interesse commerciale.

IN OCCASIONE DEL  X CONGRESSO NAZIONALE IG – IBD
SCELGA  IL MEDITERRANEO**** PER IL SUO SOGGIORNO:

congressuale polizia municipale

RISERVATO AI PARTECIPANTI AL CONGRESSO
pernottamento e Ricca Prima Colazione a buffet:

preventivo-button

Camere dotate di tutti i moderni comforts, TV LCD 32′, SKY,collegamento internet wi-fi, frigo bar, climatizzazione, phon, cassaforte con combinazione individuale. E per chi vuole maggior relax ci sono le nostre Suites alcune con vasca idromassaggio,  box doccia dotato di bagno turco, sauna, idromassaggio plantare, cromoterapia.

Supplemento € 44,00 per Suite al giorno … poco di più per avere molto di più …