Novembre vacanze di benessere alle Terme di Riccione!

Terme e benessere a Riccione

Dedicate  Tempo di qualità  a voi stessi e rafforzate il vostro sistema immunitario!

Ti  aspettiamo  per una pausa rigenerante  con trattamenti alle  Terme di Riccione, classificate  di 1° livello super, per rilassarti  e rafforzare il tuo sistema  immunitario con le salutari acque sulfuree. Al Hotel Mediterraneo****   sei al centro di tutto, in posizione perfetta per abbinare benessere e piacere nella città più vivace della Riviera.  Facilmente raggiungibile con le Frecce di Trenitalia fino a Rimini e  poi con Metromare  in 15 minuti si arriva a Riccione.

PROMOZIONI CURE TERMALI
FAI PREVENZIONE Riattiva e potenzia le tue difese immunitarie! ♨️Le acque sulfuree e i fanghi termali di Riccione Terme agiscono come stimolatori del sistema immunitario contribuendo a potenziare le naturali difese immunitarie dell’organismo.👌
✅RESPIRO E UDITO cure inalatorie, cure per la sordità rinogena, ciclo integrato della ventilazione polmonare.
✅OSSA E MUSCOLI fanghi, bagni, massaggi.
✅PELLE bagni dermatologici.
✅CIRCOLAZIONE bagni, piscine, massaggi.

👩‍⚕️Un sistema immunitario in condizioni ottimali è un valido aiuto per mantenere un buono stato di salute, un ciclo di trattamenti termali permette di ottenere in modo assolutamente naturale questo importantissimo effetto.

I cicli di cura termale sono indicati per adulti e bambini, migliorano la salute e prevengono l’instaurarsi o il peggiorare di sintomatologie legate a patologie degli apparati respiratorio superiore e inferiore e dell’orecchio, muscolo-scheletrico, circolatorio e della pelle.
👀Riccione Terme, centro classificato 1 Livello Super , è convenzionato con il S.S.N. e INAIL, le cure possono essere effettuate in convenzione o privatamente.

preventivo-button

PRENOTA PACCHETTI TERMALI BENESSERE

PROMOZIONI CURE TERMALI  Novembre
😀Riserviamo per te gratuità e sconti fino al 50%
La preziosità delle acque sulfuree
Le acque sulfuree salso bromo iodiche e magnesiache di Riccione Terme prevengono le infezioni,  le loro proprietà terapeutiche sono riconosciute dal Ministero della Salute. Acque e fanghi termali rappresentano un prezioso patrimonio per le loro caratteristiche curative e naturali, aiutano l’organismo a funzionare meglio e ad aumentare le difese immunitarie.

Programmi cure termali inalatorie  e fisioterapiche

Una ridotta mobilità  può aver  causato debolezza muscolare e respiratoria, le Terme di Riccione   offrono un programma integrato con  cure termali inalatorie e fisioterapiche in grado di ripristinare l’efficienza psico-fisica e garantire un miglioramento  della qualità della vita.

Massaggi con oli preziosi o fanghi delicati.
Da non perdere l’Oasi Spa, il Centro del Benessere Estetico Termale di Riccione Terme, un’oasi di relax che somma le proprietà dei fanghi e delle acque termali a una vasta scelta di esperienze e trattamenti per un benessere equilibrato e completo.