EPIFANIA 5 – 7 Gennaio 2024

Ci stiamo preparando per offrire un lungo Week-end divertente  per Grandi e Piccini!

RegalateVi una vacanza rigenerante per rilassarvi  in un ambiente versatile, con gli spazi che solo un grande albergo può offrire. AL MEDITERRANEO un’accoglienza su misura per dare tutto il comfort ed il relax che le famiglie desiderano:

  • Ristorante con menù personalizzati
  • Sala  giochi con gonfiabili  all’interno dell’albergo per tutti i bimbi
  • Merenda pomeridiana con baby cinema 
  • Intrattenimenti musicali serali 
  • Camere ampie  con splendida vista fronte mare per respirare iodio e  preziosi sali minerali

preventivo-button

 

Inoltre vi aspetta il Bosco Magico con gli splendidi addobbi!

Il Natale a Riccione nell’anno del centenario, per la sua Festa Infinita, è attivo da fine novembre.  Saranno le luci di Natale che si fondono con un bosco, la musica dei carillon, i viali illuminati, il treno dei sogni, gli spettacoli itineranti, il mercatino di Natale e un allestimento natalizio affacciato sul mare per dare vita ad un bosco incantato, ad animare un ricco programma di eventi che proseguiranno fino all’8 gennaio.

Il “Bosco Magico” in piazzale Roma di fronte all'Hotel Mediterraneo

La luce e il verde condurranno i visitatori lungo il viale principale della città, un percorso illuminato ed ecologico che vedrà la sua esplosione in piazzale Roma che ospiterà il “Bosco Magico”. Qui, attorno alla fontana di Tonino Guerra (Bosco della Pioggia) si svilupperà un vero bosco incantato di Natale, con alberi, piante  e fiori. Un villaggio magico con fate ed elfi con attività ludiche e ricreative pensate in particolare per i più piccoli e per le loro famiglie. Letture, laboratori, proiezioni di racconti di Natale e tante sorprese per questo luogo magico vista mare. E dalle 19 aprirà le porte ai più grandi, quando si animerà con musica e dj set.

Natale a Riccione fra bosco d'inverno e spettacolo itinerante