Torna l’ appuntamento fieristico più atteso dedicato al settore ambientale. E’ prevista la partecipazione di esperti e aziende internazionali, pubbliche amministrazioni, operatori del settore edile sia italiano che straniero, imprese che operano nel campo dell’energia e del recupero della materia. Altri eventi collaterali: Cooperambiente, Key Energy, Key Wind, H2R.
Scegliendo “l’Offerta Ecomondo 2023” del Mediterraneo****,
godrete della qualità al giusto prezzo!
valida dal 7 all’10 Novembre 2023
- Pernottamento in camere full comfort (balcone fronte mare, tv lcd 32″, cassaforte)
- Prima colazione a buffet con piatti dolci e salati, pasticceria fatta in casa, frutta fresca, selezione di succhi di frutta, caffetteria
- Selezione di quotidiani tutte le mattine
- Connessione internet wi-fi gratuita in tutto l’albergo
- Segreteria e reception a disposizione 24h

Alcuni buoni motivi per scegliere l’hotel Mediterraneo**** :
- Ubicazione centrale nel cuore di Riccione, fronte mare, sul famoso Viale Ceccarini con boutiques e attività aperte tutto l’anno.
- Al ritorno dalla Fiera potrete rilassarvi nella zona più chic della Riviera Adriatica!
- A 400 metri dalla Stazione Ferroviaria, in soli 10 minuti di treno si arriva direttamente alla Fiera di Rimini.
- A 4,5 Km dall’Aeroporto Federico Fellini di Rimini
- Struttura dotata di 103 camere con centro congressuale ed area espositiva, ampio Ristorante.
- Tecnologia avanzatissima a Vostra disposizione nelle nostre sale congressi
- Garages sotterranei adiacenti
- Staff con vasta esperienza in grado di supportarvi in ogni Vostra necessità.