arrivo partenza
>
<a href= Clicca qui e guarda la ns. live webcam >

desidero ricevere informazioni su:

Acconsento al trattamento dei dati personali
Ti e' piaciuto soggiornare da noi? Allora, aiutaci ad essere il migliore Hotel a/in Riccione! Raccomandaci a trivago!

TECNARGILLA 24 - 28 settembre 2012

A TECNARGILLA IL FUTURO DELLA CERAMICA

Torna dal 24 al 28  settembre 2012 l'appuntamento con Tecnargilla, la più importante fiera al mondo per l'innovazione tecnologica nel settore ceramico. Anche nell´edizione 2012 saranno in mostra le ultime novità tecnologiche per il settore delle piastrelle, dei laterizi, dei sanitari, della stoviglieria e dei ceramici avanzati, che anticiperanno ai visitatori i prodotti futuri.
 
SPECIALE FIERA TECNARGILLA - HOTEL MEDITERRANEO****
Un ambiente esclusivo dove elaborare le Vostre strategie a 360° gradi!

Il Mediterraneo****, con il suo Centro Congressi e le molteplici sale di ristorazione, è il luogo ideale per i Vostri Incontri di lavoro o  conviviali.

 

Riservato ai Partecipanti la FIERA TECNARGILLA:
Pernottamento e  Ricca Prima Colazione a buffet per fare il pieno di energia! 

  • in camera Singola/Doppia Uso Singola con balcone FRONTE MARE       €    85,00
  • in camera Doppia con balcone FRONTE MARE, per persona al giorno    €   70,00

    Camere dotate di tutti i moderni confort, TV LCD 32', SKY, collegamento internet wi-fi, frigo bar, climatizzazione, cassaforte con combinazione individuale, phon, serrande elettriche.  

   

N.B. L'Hotel è situato a soli 400 metri dalla stazione di Riccione dove in soli 10 minuti di treno si arriva direttamente presso la Fiera di Rimini.